Manutenzione su compressori d'aria

Prevenzione dei fermi macchina in tutta l’Umbria

La pianificazione degli interventi di manutenzione deve puntare ad assicurare la perfetta efficienza dell’apparecchiatura coinvolta, avendo cura allo stesso qual modo di non interrompere il processo produttivo del cliente. 

Scongiurare fermi macchina e dinamiche che portano alla perdita di tempo prezioso costituisce uno degli obiettivi di Penchini Macchine industriali, che offre interventi programmati in tutta l'Umbira, capaci di restituire l’efficienza ad ogni compressore d’aria, nel costante rispetto delle normative vigenti.
Certificato

Il servizio di assistenza nel dettaglio

La manutenzione programmata di compressori d’aria segue l’attenta valutazione dello stato di salute dell’apparecchio, effettuata dai nostri tecnici specializzati di Penchini Macchine Industriali, operanti in tutta l’Umbria. Dopo aver ottenuto una visuale complessiva delle condizioni del compressore, pertanto, viene stilato un piano di interventi, che deve tenere conto anche di fattori ambientali e operativi. Scegliere di optare per la manutenzione programmata, in ogni caso, apporta numerosi benefici per il cliente, che potrà usufruire di interventi effettuati direttamente presso la propria sede. Tali processi di assistenza, inoltre, puntano a riconoscere preventivamente i primi segni di usura delle macchine, prevenendo così l’insorgere di problematiche di grave entità, e mantenendo costante la qualità e il valore del compressore nel tempo.

Tutta la qualità a marchio Mattei

Nel campo dei compressori d’aria l’azienda propone le soluzioni Mattei, storica azienda italiana del settore, in grado di fornire soluzioni su misura nell’ambito della produzione e  trattamento dell’aria compressa. I compressori Mattei, infatti, non usano cuscinetti reggispinta, ma bronzine lubrificate e bassa rotazione del rotore. Queste scelte portano alla riduzione del numero di componenti, con una diminuzione dei costi di gestione. 
ricambi compressori
I vantaggi dell'assistenza programmata per evitare il fermo macchina: per informazioni, penchini@penchini.com
Share by: